L’azienda

L'azienda

Grazie ad un’esperienza di 50 anni e all’elevata specializzazione dei nostri addetti, la nostra struttura riesce ad operare ogni anno su oltre 150.000 mq. 

In particolare, in un arco temporale di un anno siamo in grado di posare pavimenti in resina per più di 100.000 metri quadrati e impermeabilizziamo superfici che superano complessivamente i 50.000 metri quadrati. 

Inoltre, siamo dotati di un impianto per la produzione interna di resine specifiche e appositamente studiate per le esigenze del singolo cliente. Ogni anno il nostro impianto produce circa 250 tonnellate di resina da applicare.

Il Team di Tecnoresina Vernici

Il nostro team è composto da più di 20 addetti interni, altamente specializzati per la posa in opera di materiale resinoso.

Inoltre, godiamo della collaborazione di circa 40 partner esterni presenti su tutto il territorio nazionale.

All’interno della nostra struttura abbiamo un ufficio tecnico a disposizione del cliente, che lo accompagna in tutti gli step che vanno dalla progettazione all’esecuzione. Questo permette ai nostri clienti di avere il prodotto chiavi in mano senza doversi preoccupare di tutti gli aspetti burocratici e tecnici del progetto.

L'imprenditore Augusto Fazi

Augusto Fazi

Imprenditore

Il responsabile tecnico Gianfranco Paglioni

Gianfranco Paglioni

Responsabile Tecnico

Il responsabile commerciale Giorgio Avenali

Giorgio Avenali

Responsabile Commerciale

La responsabile amminisitrativa Orietta Taruchi

Orietta Taruchi

Responsabile Amministrativo

Vorresti entrare nel nostro team?