Preparazione superfici

PREPARAZIONE_SUPERFICI_PAVIMENTI_RESINA_IMPERMEABILIZZAZIONI_1 PREPARAZIONE_SUPERFICI_PAVIMENTI_RESINA_IMPERMEABILIZZAZIONI_2 PREPARAZIONE_SUPERFICI_PAVIMENTI_RESINA_IMPERMEABILIZZAZIONI_3 PREPARAZIONE_SUPERFICI_PAVIMENTI_RESINA_IMPERMEABILIZZAZIONI_4 PREPARAZIONE_SUPERFICI_PAVIMENTI_RESINA_IMPERMEABILIZZAZIONI_5


Tecnoresina esegue interventi per la preparazione delle superfici.

Grazie ad un parco macchinari ampio e personale sempre aggiornato, la Tecnoresina esegue interventi per la preparazione delle superfici mediante le seguenti operazioni:

SABBIATURA

  • Sabbiatura a secco. Con abrasivi silicei con bassa polverosità, granulometria calibrata in funzione del grado di rugosità necessario per le successive fasi di lavorazioni.
  • Sabbiatura ad umido. Azione mista abrasiva ed acqua erogata a pressione; garantisce la totale assenza di polvere in atmosfera.
  • Sabbiatura Ecologica “al Bicarbonato di sodio”. Questa preparazione è basata sull’uso di cristalli di bicarbonato di sodio e acqua a bassa pressione, permette di operare con impianti in funzione in aree pericolose per rischi di infiammabilità; non provoca scintillio e non è distruttiva per le superfici.

PALLINATURA
Trattamento superficiale eseguito tramite proiezione di aggregati metallici mediante macchine con avanzamento a velocità regolabile e con aspirazione a riciclo chiuso delle polveri.

SCARIFICATURA
Trattamento eseguito con attrezzatura a tamburo rotante, a più utensili di metallo duro, in grado di asportare forti spessori e con aspirazione a riciclo chiuso delle polveri.

MOLATURA A DIAMANTE TIPO HTC
Trattamento mediante macchina a rotazione su cui sono posizionati utensili abrasivi diamantati di varia tipologia utilizzata in genere per superfici compatte e uniformi con aspirazione a riciclo chiuso delle polveri.

Richiedi un preventivo gratuito Clicca qui