Impermeabilizzazioni coperture calpestabili

L’impermeabilizzazioni di coperture piane calpestabili hanno la funzione primaria di preservare la superficie da infiltrazioni, incrementando la durata della struttura e riducendo i costi di manutenzione.

L'impermabilizzazione in resina a spruzzo aderisce perfettamente anche su forme irregolariTecnoresina Vernici propone trattamenti impermeabilizzanti in materiale resinoso che presentano caratteristiche vantaggiose rispetto ai tradizionali sistemi in fogli bituminosi.

In particolare la consistenza e la professionalità dei nostri applicatori ci permettono di applicare le impermeabilizzazioni in resina anche in punti difficili da raggiungere o su geometrie irregolari.

Impermeabilizzazione tetti: una superficie continua che dura nel tempo

L'impermabilizzazione a spruzzo in resina aderisce perfettamente anche su forme irregolariQuesta tipologia di impermeabilizzante, inoltre, viene applicata in modo continuo senza giunti, sovrapposizioni e saldature, incrementando notevolmente la vita dell’impermeabilizzazione e la protezione della copertura calpestabile.

La copertura da impermeabilizzare può essere indipendentemente di nuova costruzione o già esistente, in quanto prima dell’applicazione le superfici vengono preparate in modo adeguato con lo scopo di assicurare una vita duratura al trattamento applicato.

Gli impermeabilizzanti in materiale resinoso hanno un’elevata proprietà elastica e per questo sono ideali per essere applicati sulle coperture di capannoni industriali.

Scopri come prepariamo le superfici per l’impermeabilizzazione