Impermeabilizzazioni coperture calpestabili

Le impermeabilizzazioni di coperture calpestabili hanno la funzione primaria di preservare la superficie da infiltrazioni, incrementando la durata della struttura e riducendo i costi di manutenzione.

Tecnoresina Vernici propone trattamenti impermeabilizzanti in materiale resinoso che presentano caratteristiche vantaggiose rispetto ai tradizionali sistemi in fogli bituminosi.

In particolare la consistenza e la professionalità dei nostri applicatori ci permettono di applicare le impermeabilizzazioni in resina anche in punti difficili da raggiungere o su geometrie irregolari.

Questa tipologia di impermeabilizzante, inoltre, viene applicata in modo continuo senza giunti, sovrapposizioni e saldature, incrementando notevolmente la vita del trattamento e la protezione della superficie.

Le coperture da impermeabilizzare possono essere indipendentemente di nuova costruzione o già esistenti, in quanto prima dell’applicazione le superfici vengono preparate in modo adeguato con lo scopo di assicurare una vita duratura al trattamento applicato.

Gli impermeabilizzanti in materiale resinoso hanno un’elevata proprietà elastica e per questo sono ideali per essere applicati sulle coperture di capannoni industriali.

 

Scopri come prepariamo le superfici per l’impermeabilizzazione