Rivestimenti speciali

Anticorrosione-ed-Antiacido-(6)---Rivestimento-anticorrosivo-esterno-Sirci-Spa


I rivestimenti speciali sono uno dei tanti settori di applicazione della Tecnoresina che opera nel settore dell’edilizia civile e industriale.
La professionalità e l’esperienza acquisita nel settore nel corso degli anni sia come ditta produttrice che come ditta applicatrice ha permesso all’azienda di soddisfare le esigenze della clientela, riuscendo sempre a proporre il giusto tipo d’intervento nel rapporto qualità-prezzo.
Nello specifico, realizziamo rivestimenti anticorrosivi e antiacidi che coprono una vasta gamma di applicazioni, nonché protezioni ignifughe e bonifica del cemento-amianto.

Richiedi un preventivo gratuito Clicca qui

Anticorrosione e antiacido

rivestimenti_anticorrosione_rivestimenti_antiacido_1 rivestimenti_anticorrosione_rivestimenti_antiacido_2 rivestimenti_anticorrosione_rivestimenti_antiacido_3 rivestimenti_anticorrosione_rivestimenti_antiacido_4 rivestimenti_anticorrosione_rivestimenti_antiacido_5


I rivestimenti antiacido, creano una superficie esente da porosità e di eccellente resistenza chimica alle sostanze più aggressive.
Le caratteristiche di elevata resistenza all’impatto, all’abrasione e alle alte temperature fanno di questi rivestimenti un’ottima soluzione per molteplici applicazioni.

Richiedi un preventivo gratuito Clicca qui

Ignifugo

rivestimenti_IGNIFUGHI


Nell’ambito dei trattamenti per la protezione passiva dagli incendi, la Tecnoresina propone anche la posa di vernici ignifughe e intumescenti in grado non solo di resistere alle temperature più elevate ma anche di impedire e arginare la diffusione delle fiamme.

Richiedi un preventivo gratuito Clicca qui

Bonifica del cemento-amianto

BONIFICA_AMIANTO_1 BONIFICA_AMIANTO_2


La tecnoresina in base alla legge 257 del 27.03.1992, esegue con proprio personale specializzato e con i propri mezzi il recupero di coperture in cemento amianto mediante la soluzione dell’incapsulamento, con cicli impermeabilizzanti impiegando rivestimenti elastomerici monocomponenti con caratteristiche d’elasticità e di resistenza alle piogge acide, ai sbalzi di temperatura, all’attacco di muffe e di raggi Uv necessarie per assicurare aderenza e coesione. L’azienda interviene sulla stessa normativa di legge, anche mediante l’applicazione di uno strato di poliuretano espanso bicomponente, sopraverniciabile, applicato a spruzzo con macchina ad alta tecnologia , che impermeabilizza e isola contemporaneamente la copertura in amianto fermo restando le stesse caratteristiche di elasticità e di resistenza.
I rivestimenti incapsulanti sono certificati secondo le attuali normative e consentono di evitare l’onerosa rimozione delle lastre di eternit.

Richiedi un preventivo gratuito Clicca qui